Per favore LEGGI: Privacy - Informativa ai genitori - Iscrizioni.pdf

ISCRIZIONI 2015-2016

Scadenza: 15 febbraio 2015

Anche in quest’anno scolastico le iscrizioni avvengono esclusivamente in modalità on line a partire dal 15 gennaio 2015. Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia.

Sono le famiglie che devono iscrivere il proprio figlio attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, raggiungibile dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it in modo diretto, dove possono anche trovare i riferimenti normativi necessari.

Riferimenti normativi: Circolare ministeriale n. 51 del 18.12.2014, che sarà rilasciata gratuitamente, a richiesta, ai genitori che non hanno un collegamento telematico.

E’ offerto un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica, o in difficoltà nell’uso del pc, nei seguenti giorni e orari:

-         tutti i giorni della settimana escluso il sabato: 12:00-13:30;

-         mercoledì:15:00-17:00

Riferirsi a: Assistente amministrativo GIUNTA GRAZIA

Circolare Ministeriale n. 51 del 18.12.2014 - Iscrizioni 2015-2016.pdf

Avviso ai genitori.pdf